Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le nuove collezioni di Cantori e la visione iconica di Manzoni
top

Le nuove collezioni di Cantori e la visione iconica di Manzoni

Il brand Cantori propone quest’anno delle collezioni evocative e iconiche che raccontano, in modo originale, lo scenario del design contemporaneo ma anche la storia dell’azienda. Cantori ci riesce grazie alla collaborazione con l’architetto e creativo Maurizio Manzoni. Sua è l’idea di riportare nelle collezioni Cantori l’uso dei metalli, giochi di ferro battuto che si erano persi nel tempo ed esigevano di essere valorizzati.

Nascono, grazie all’abilità del designer e al fare artigiano di Cantori, collezioni complete in cui anche gli imbottiti presentano il dettaglio in metallo. Lo si vede nella collezione Shanghai e nella collezione Oasi. Quest’ultima ha una linea ad “Esse” che ritorna sempre: nella struttura del divano, nel letto, nelle sedie.

Splendido il divano Oasi enfatico, morbido, accogliente, che pare ammaliare l’occhio ancor prima di sedersi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cantori: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter