Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I Night System di Malerba
top

I Night System di Malerba

Night System è un insieme raffinatissimo e funzionale di armadi e cabine armadio realizzato da Malerba senza perdere di vista la logica dell'impiego quotidiano.

Ogni elemento è proposto con un’attenzione alla manifattura che è curata in ogni dettaglio, con elementi di finitura unici ed originali come le particolari ante a battente (complanari e scorrevoli) in grado di custodire e celare tutti gli elementi. Si tratta di componenti organizzative utili ed eleganti come i ripiani, le capienti cassettiere e porta-camicie rivestiti in pregiata pelle.

Ogni cabina armadio o guardaroba firmato Malerba si pone al centro dell’intimità entrando con discrezione delle camere da letto. Prodotti realizzati sempre con materiali pregiati, che tengono conto di essere più di oggetti contenitore, arredando e rendendo prezioso ogni ambiente in cui si collocano.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Malerba: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter