Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Doge la libreria freestanding di Vittoria Frigerio
top

Doge la libreria freestanding di Vittoria Frigerio

Doge è la splendida libreria freestanding firmata Frigerio la cui architettura sofisticata colpisce per l’essenzialità e l’eleganza che riesce a donare a qualsiasi spazio la ospiti.

Doge è più di una libreria, è un sistema modulare dallo sviluppo verticale, che può essere impiegata per l’utilizzo singolo o in ensemble con due o tre librerie della stessa linea. Una proposta funzionale e al contempo di grande impatto che conferisce una libertà arredativa senza limiti.

Doge può essere realizzata con preziosi materiali tra cui l’ebano, erable, noce dark e grès porcellanato effetto marmo.

Materiali che ne esaltano la struttura in metallo bronzeo oppure in color oro opaco, creando sovrapposizioni di textures raffinatissime. Interessante il risultato ottenuto attraverso i colori di grés porcellanato effetto marmo proposti da Vittoria Frigerio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Vittoria Frigerio: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter