Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Eve: il letto intarsiato di Gallotti & Radice
top

Eve: il letto intarsiato di Gallotti & Radice

Il designer Pietro Russo, per il brand Gallotti&Radice propone questo nuovo letto Eve, la cui testata presenta una boiserie in legno Noce Colore Frisé.

La peculiarità del disegno è esaltata dall’inestimabile intarsio a spina di pesce con pannelli laterali orientabili, un vero colpo di teatro in camera da letto.

Il giroletto di Eve è del tutto sfoderabile, comodamente imbottito in poliuretano espanso indeformabile con densità differenziate. Il tutto è rivestito da pregiato nabuk o velluto a scelta in molteplici colori del catalogo. La rete a doghe, durevole e confortevole è inclusa.

Pietro Russo è un celebre product designer il cui atelier è nel cuore di Milano, ama valorizzare da sempre, come è visibile anche nel disegno di Eve, la grande artigianalità italiana e concepire l’arredo d’interni come un gioco di scenografie d’impatto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Gallotti&Radice: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter