Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. CWC Collection di Wall&decò
top

CWC Collection di Wall&decò

Christian Benini, fondatore e direttore creativo del marchio, in origine fotografo pubblicitario propone la nuova CVC Collection.

La carta da parati in grado di essere elemento pregnante del designer d’insieme, che gioca e sviluppa il tema dei macro-soggetti, riproporzionati ogni volta a parete in modo da creare veri e propri racconti verticali in grado di stupire l’occhio dello spettatore, anche il più distratto.

Contemporary Wallpaper è disponibile su tre diversi supporti: CWC ovvero il vinile Wall&decò la cui trama peculiare gli conferisce un prezioso effetto tessuto, il Bronzage sempre in vinile ma con effetto metallico per superfici uniche e baciate dalla luce e l’attualissima versione ecosostenibile CWC-ECO.

Il Brand ha capito, sin dal suo esordio, l’importanza della suggestione delle immagini nel fondale di tutte le stanze, sono cifra stilistica di Wall&decò non più ripetizione di pattern e geometrie, tipiche della carta da parati classica, ma macro-immagini dal forte effetto materico e impatto scenografico.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Wall&Decò: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter