Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Cappellini presenta una nuova versione della seduta Daybed
top

Cappellini presenta una nuova versione della seduta Daybed

Il brand Cappellini propone una rilettura di Daybed rinnovata nel design, nei materiali e nei rivestimenti.

Tra Cappellini e il designer londinese di Jasper Morrison è in atto da anni una collaborazione prolifica e ispirata, ricordiamo la celebre Thinking Man’s Chair degli anni ’80 che ha condotto poi a numerosi prodotti divenuti icone del brand.
Daybed è oggi proposta in due versioni splendide: il divano e la dormeuse, con divertenti cuscini a rullo e i quadrati posizionabili in libertà. In questa riedizione è utilizzata la struttura in legno massello di abete, il multistrato di pioppo e di betulla e una base in alluminio naturale pressofuso. In Daybed viene fuori il tratto tipico del designer Morrison, ovvero la passione per oggetti sì divertenti ma anche semplici e atemporali. Originalità che si dispiega oggi con i nuovi e molteplici tessuti e rivestimenti hi-tech.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter