Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La lussuosa cucina Rossana DC10
top

La lussuosa cucina Rossana DC10

Il designer Vincenzo de Cotiis propone per Rossana Cucine un prodotto straordinario perché visionario nel suo essere un sistema componibile. DC10 è un progetto dalla forte inclinazione contemporanea, dall’estetica new déco che si emancipa dalla standardizzazione tipica dei sistemi di cucina attuali.

Disegnata nel 2010, appare oggi ancora tra le più richieste e vendute del brand, è costituita da un’ isola realizzata con una personalizzazione specifica a seconda delle esigenze del destinatario. Essendo liberamente aggregabile ai sistemi armadi e ai complementi della gamma Rossana, la cucina non prevede dei suoi pensili e armadiature. Il modello DC10 presenta uno straordinario top il cui perimetro è delineato da un massello in pietra e metallo che esalta il grande lavello in pietra anch’esso. Si notino le peculiari ante in l’ottone brunito spazzolato che generano delle superfici calde e lussuose.

L’effetto d’insieme, dall’intensità estetica e alta tecnologia, la rendono il vero cuore pulsante in ogni casa.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rossana: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter