Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Tra i Remasters di Acerbis la splendida sedia Jot
top

Tra i Remasters di Acerbis la splendida sedia Jot

Jot è la sedia realizzata da Giotto Stoppino per la prima volta nel 1976 poi riproposta nella collezione Remasters del 2021 da Acerbis.

Una sedia che esalta al massimo l’acciaio come nella migliore tradizione architettonica, la cui struttura in tubolare cromata proietta la sua forma sinuosa nell’era attuale portando con sé l’ispirazione Bauhaus e cogliendo la sua forte ricerca estetica e funzionale. Il design della seduta sa sfruttare, difatti, al meglio le caratteristiche del metallo curvato per ottenere una maggiore e moderna adattabilità. Jot si rende protagonista in qualsiasi spazio dalla living room allo studiolo, presenta un assemblaggio privo di saldature che permette la sostituzione del rivestimento in cuoio.

Il rivestimento in cuoio è proposto nei colori nero, grigio scuro, grigio foca, tortora, testa di moro, marrone, naturale, inoltre sono disponibili delle splendide finiture in verniciato opaco nichel nero o cromo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter