Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'idea di smart working non convenzionale di Jesse
top

L'idea di smart working non convenzionale di Jesse

Jesse dimostra quanto al giorno d’oggi gli utilizzi e le necessità determinino l'organizzazione delle nostre case e quanto questo porti spesso a contaminazioni stilistiche molto interessanti.

Jesse con le sue nuove collezioni ci dimostra come l'evoluzione degli spazi abbia portato oggi le abitazioni ad avere sì delle metrature ridotte ma quanto sia possibile sopperire a ciò con soluzioni funzionali e versatili.

È il caso del suo Oblique un tavolo pratico e allungabile perfetto per la living room e ma che può ricreare anche un confortevole spazio di lavoro. Le sue gambe in metallo danno solidità, agio nel muoversi, e le infinite finiture lo rendono adattabile ad ogni angolo di casa.

Perfette anche le proposte di contenitori come Logico e Contigo che consentono sia di mantenere in ordine l'area di lavoro, ma anche conferire stile d’insieme grazie alle linee pulite e proporzionate che regalano un tocco minimal ai vostri spazi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Jesse: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter