Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. OIVA la nuova sedia in legno di frassino di Lapalma
top

OIVA la nuova sedia in legno di frassino di Lapalma

Scomponendo la più classica sedia da cucina o da bancone, giocando con le simmetrie della struttura e ridisegnando armoniosamente i piani d’appoggio con una mano di contemporaneità ecco che si ottiene la splendida OIVA disegnata da Antti Kotilainen.

Lapalma propone la nuova sedia tutta in legno, in finlandese il suo nome sta ad indicare “qualcosa di buono, piacevole e familiare” come appunto il ricordo di una cucina d’infanzia in una casa del nord Europa.

Contraddistinta dalla semplicità, leggerezza e uno squisito equilibrio OIVA si ambienta perfettamente negli spazi pubblici (caffetterie, mense, ristoranti, caffè o uffici) così come in una cucina o in un soggiorno moderno ed essenziale. Il brand ci tiene a perseguire la sua vocazione ecosostenibile difatti OIVA è una sedia monomaterica di solo legno proveniente da foreste certificate FSC il che consente la totale riciclabilità a fine vita del prodotto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lapalma: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter