Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Poltrona Frau alla Design Week-end di Courmayeur
top

Poltrona Frau alla Design Week-end di Courmayeur

Dal 10 al 13 marzo 2022 apre la seconda edizione della Courmayeur Design Week-end una kermesse dedicata al design e all’architettura d’interni più lussuosa di sempre.

Tra i vari brand presenti in altitudine Poltrona Frau che espone la sua Vanity Fair in versione rossa XC realizzata con materiali del tutto ecosostenibili.

Simbolo dell'azienda riassume, come ogni icona, tutti quei valori di eleganza senza tempo, qualità dei materiali, perizia artigianale che negli anni hanno reso celebre il marchio Poltrona Frau. Ufficialmente denominata “modello 904” ma conosciuta, dal 1984, come Vanity Fair, questa seduta è diventata una dei prodotti più riconosciuti del design italiano nel mondo.

Vanity Fair accoglie i visitatori insieme ad altri capolavori nelle vie della zona pedonale della valdostana Courmayeur direttamente nel cuore della Pietrasanta in piazzetta Brocherel. Linee sinuose, eleganza e modernità la faranno da padroni, fate un salto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter