Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Andreu World di poltroncina Nuez Lounge BIO
top

Andreu World di poltroncina Nuez Lounge BIO

Andreu World propone la poltroncina Nuez Lounge BIO disegnata da Patrizia Urquiola con schienale alto in termopolimero Bio e scocca imbottita.

La sua base è in alluminio con linea girevole, ha un divertente ritorno automatico e rifiniture a scelta lucide, bianco o nero. Bella oltre che ergonomica e accogliente, esprime un ulteriore passo avanti nella sostenibilità del brand.

Il suo guscio è realizzato con uno speciale termopolimero di origine naturale, 100% biodegradabile e compostabile. Tutta la seduta è progettata in modo che i materiali che la compongono possano essere facilmente separati e riciclati. Urquiola afferma su Nuez: “Penso sempre che il progetto su cui sto lavorando sarà il migliore, dove il design e i materiali esprimano durevolezza e resilienza”.

È disponibile in quattro colori ed è perfetta per open space, aree lavorative o spazi di relax pubblici e privati.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter