Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Spoon XL di Agape: la splendida vasca free-standing
top

Spoon XL di Agape: la splendida vasca free-standing

Spoon XL di Bedini e Associati è la nuova proposta di Agape in cui il tempo libero diviene ancora più accogliente e confortevole.

Spoon è l'iconica vasca da bagno Agape con l'inconfondibile forma a uovo, tra i prodotti più venduti del brand. Essa è realizzata in Cristalplant® biobased bianco o bicolore e la versione XL ne rappresenta una evoluzione. Il modello Spoon XL ha un invaso molto più profondo e il design è ancora più funzionale e scarno così che si adatti a diversi contesti abitativi entrando in sintonia. Le dimensioni più generose si notano anche per il lavabo coordinato che mostra la stessa eleganza e design minimal, è proposto nelle versioni sia da appoggio che in semincasso, il che permette di creare diverse soluzioni compositive.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Agape: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter