Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Ringer: la collezione Kettal firmata Anastassiades
top

Ringer: la collezione Kettal firmata Anastassiades

Kettal presenta la collezione Ringer, un insieme di sedie e tavoli per esterni realizzati in collaborazione con il famigerato designer Michael Anastassiades. Egli ha voluto appellarla così perché si è ispirato al tradizionale gioco del lancio del ferro di cavallo. In effetti sedie e tavoli appaiono con una struttura in alluminio in un design leggero e minimal che li rende memorabili e divertenti.
Sedie e tavoli belli da vedere e funzionali per gli esterni grazie alla solida struttura in metallo che però è anche leggera, facile da muovere e riorganizzare.

I braccioli e lo schienale della seduta Ringer sono un unico elemento che invita a sedersi nascondendo sapientemente le giunture pur fornendo un sufficiente supporto strutturale. Ancora una volta Kettal, con la sua semplicità ricercata, stupisce e arreda gli spazi e fonde innovazione e tradizione manifatturiera.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kettal: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter