Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Collezione Pathos di Maxalto
top

Collezione Pathos di Maxalto

Antonio Citterio firma la linea ormai iconica di Maxalto chiamata Pathos.

Il tavolo della collezione è il fulcro dell’intera famiglia, viene proposto con piano d’appoggio rotondo, rettangolare o quadrato. Piani tutti arrotondati agli angoli e caratterizzati dai raffinati dettagli dei bordi smussati e la struttura di sostegno con base ad X in acciaio (in varie finiture).

Ma la linea si completa anche con elementi di servizio come Pathos '13 lineare ed essenziale con la medesima struttura in metallo con incrocio a X, funzionale e discreto.

La panca Pathos con rivestimento trapuntato in pelle o tessuto in due dimensioni è perfetta in abbinamento al tavolo da pranzo o in camera da letto. Anche grazie alle numerose finiture del top, tutti i complementi della linea mostrano un carattere versatile che li rende facilmente collocabili in diversi ambiti della casa.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Maxalto: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter