Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. B&B Italia con Gaetano Pesce a Pechino
top

B&B Italia con Gaetano Pesce a Pechino

Il Today Art Museum di Pechino espone “Gaetano Pesce: Nobody’s Perfect”, la mostra personale dell’architetto, designer e artista italiano, dal 20 marzo al 30 giugno 2022.

I visitatori vengono trasportati in un mondo colorato e stravagante di arredi, sono ben 100 le opere iconiche del designer in mostra, tra queste anche il modello originale in legno della poltrona UP5_6 ideata per B&B Italia nel lontano 1969.

All’esterno del museo accoglie i visitatori la seduta UP5_6 “Big Mama” che diventa il simbolo di questa importante esposizione nella sua imponente versione XL. La mostra insegna all’Oriente quanto B&B Italia fosse avanti nella ricerca stilistica degli anni ’60 e quanto Gaetano Pesce, sia stato pioniere di uno stile unico giocoso e ricercato al contempo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter