Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Rifra e la nuova cucina Kube in calce cruda
top

Rifra e la nuova cucina Kube in calce cruda

Ancor auna volta Rifra stupisce per le sue finiture materiche che accolgono l’uso della Calce Cruda, un materiale composto da calce naturale, polvere di marmo e sabbia. L’effetto è unico nel suo stile perché si tratta di un materiale dall’alta lavorabilità, elastico e plastico, permette lavorazioni e personalizzazioni così da rendere ogni cucina davvero unica.

Kube di Rifra può essere configurata ad isola con bancone snack, la cui Calce Cruda può essere spatolata a mano e con le colonne contenitive e quelle destinate agli elettrodomestici in cui la calce cruda può essere decorata a piacimento di colore bianco o grigio antracite, sabbia e nero.

Per rendere il living room davvero il cuore della casa Rifra ha impiegato lo stesso design riportandolo anche nella collezione arredobagno K.KUBE ideale per avere un ambiente bagno coordinato con la cucina.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rifra: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter