Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Spine di Flos: la luce soltanto dove serve
top

Spine di Flos: la luce soltanto dove serve

Spine è la nuova collezione Flos di proiettori orientabili per outdoor con la possibilità di una rotazione ampia che orienta il fascio di luce in modo teatrale e a piacimento di ben 270 gradi. L’idea di Flos è di illuminare solo ciò che occorre nel modo più inequivocabile possibile, una collezione di proiettori unica ed essenziale firmata Vincent Van Duysen.

Il product designer belga vuole reinterpretare il noioso faretto outdoor, strumento anonimo e poco caratterizzante creando un oggetto compatto, rotante sia in orizzontale che in senso verticale. Lo snodo di Spine di Flos è graduato così che si ottenga la massima precisione nel puntare la luce, i fili elettrici scompaiono nella base così da ottenere un design pulito.

Per coprire le diverse esigenze di impiego il brand propone due varianti in diverse dimensioni: con diametro di 70 e 90 mm.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter