Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La Cornisa di BD Barcelona Design è tornata
top

La Cornisa di BD Barcelona Design è tornata

La celebre mensola BD Cornisa è tornata con le nuove finiture divenendo ancora più protagonista nella decorazione contemporanea benché discreta e lineare. BD Barcelona propone la nuova versione anodizzata nera e verniciata bianca.

I product designer sono spesso ispirati dall’architettura, e questo è avvenuto anche per Lluís Clotet e Oscar Tusquets che si sono ispirati alla cornice (o in spagnolo Cornisa) che deriva dalla parola latina coronis riferendosi alla parte superiore, decorativa e di finitura, che corona un edificio.

La nuova Cornisa ha un profilo in alluminio estruso moderno e funzionale, disponibile in due larghezze per rispondere a diverse esigenze d’ arredo. Lunga sino a due metri e mezzo, realizzabile anche su misura e in qualsiasi colore desideriate. Potrete avvalervi del suo utilizzo in qualunque stanza della casa, oltre che su una parete in ufficio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter