Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il tavolo Manto Oval di Gallotti & Radice
top

Il tavolo Manto Oval di Gallotti & Radice

Gallotti & Radice presenta il tavolo Manto Oval, un pezzo ricercato ed elegante dal design pulito ma memorabile.

Il suo ripiano è in legno noce colore frisé intarsiato con bisello di colore nero. Colpisce la splendida base curvata in ottone lucido. Il designer Pietro Russo ha realizzato per il brand anche Eve il letto, e Duale il guardaroba a giorno in legno intarsiato sempre in Noce Colore Frisé con interni in Tanganika bianco Frisé.

Una linea d’insieme contraddistingue le sue creazioni: la costante interazione tra ambiente scenico e interior design. Sarà creatore anche di sculture ibride, oggetti luminosi che rispecchiano la sua ricerca cinematografica, e artista esposto in diverse gallerie internazionali.

Il tavolo Manto è disponibile anche con il ripiano circolare e con finiture ed essenze differenti così da rispondere alle diverse esigenze abitative e fondersi al meglio con le preesistenze.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Gallotti&Radice: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter