Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Terzani presenta la lampada a sospensione Mizu
top

Terzani presenta la lampada a sospensione Mizu

Mizu fu svelata in tutto il suo splendore al Designers Lighting Forum di New York una conferenza virtuale e un facoltoso mercato online tra i più prestigiosi del mondo. Si tratta di una creazione realizzata a mano dai maestri artigiani toscani, che stupisce per lo scintillio dei cristalli a sospensione creando pattern luminosi in continuo divenire.

Il designer Nicolas Terzani si ispira alla naturale rifrazione della luce sulle gocce d’acqua ideando una vera scultura sospesa che trasfigura gli spazi attraverso effetti di ombra e luce teatrali. Siccome ogni goccia d’acqua è unica anche i cristalli sospesi lo sono e giocano così ad esser protagonisti di un linguaggio visivo sempre differente. Il lampadario a sospensione Mizu è proposto con una finitura trasparente, in polvere d'argento, color oro, cognac e champagne per la massima personalizzazione degli spazi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Terzani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter