Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Giorgetti presenta la sua collezione 2022
top

Giorgetti presenta la sua collezione 2022

Allo scoccare dell’inizio della primavera Giorgetti ha iniziato a presentare, partendo da Parigi e poi toccando Milano e Londra, le sue nuove collezioni per il catalogo 2022.

La prima tappa del tour europeo è stata aperta a marzo nello store parigino di Giorgetti in cui
protagonisti sono stati il paravento Borealis (disegnato da Roberto Lazzeroni) e la collezione di sedute Montgomery (di Dainelli Studio).

Il paravento di Giorgetti è una scultura costituita da tre ante rotanti con struttura in alluminio e fasce in pelle bicolore piegate ad asola e cucite insieme a mano una per una.

Giorgetti è giunta oggi a Londra celebrando il 34esimo anniversario della London Art Fair attraverso una collaborazione con la Galleria d'arte Cortesi.
Durante la più vasta mostra d'arte del Regno Unito Giorgetti ha deciso di celebrare il bello ospitando all'interno dell'Atelier di Fulham Road una selezione di opere d’arte accostate ai suoi nuovi modelli.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter