Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il nuovo divano Giro Soft di Andreu World: organico, multiuso, accogliente
top

Il nuovo divano Giro Soft di Andreu World: organico, multiuso, accogliente

Giro Soft è il nuovo divano di Andreu World disegnato da Alfredo Haberli: organico, multiuso, accogliente. Si tratta in realtà di una collezione completa costituita da un folto sistema di divani componibili in grado di consentire un uso efficiente e funzionale di qualunque spazio li ospiti.

Il sistema al contempo conferisce carattere organico e accogliente ai luoghi più professionali e contract. Ne è un esempio il progetto dello spazio multiculturale a Moraira in Spagna in cui cardine degli ambienti è Giro Soft in tutte le sue declinazioni di forme e colori.

Un divano costruito su una base architettonica sottile ma robusta i cui elementi modulari generano configurazioni illimitate per qualsiasi ambiente pubblico o privato. Questa collezione è in effetti sì funzionale ma sognante, le sedute sono essenziali ma uniche grazie al continuum di forme su schienale, fianchi e braccioli.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter