Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La sofisticata collezione Cilindro Di Falper
top

La sofisticata collezione Cilindro Di Falper

Il leader nel settore arredo-bagno Falper presenta l’essenziale e sofisticata collezione Cilindro, una serie di elementi per la camera da bagno realizzati con finiture in acciaio inox e pensate per essere protagonisti durevoli del relax familiare. Se si ha l’esigenza di render unico il proprio bagno e dotarlo di tecnologie all'avanguardia allora questa collezione esclusiva fa per voi.

Cilindro è ideata dal designer Victor Vasilev, completa lavabo, vasche, docce e bidet con diverse tipologie di rubinetterie dalla forma moderna e cilindrica in grado di valorizzare gli altri elementi di design della camera da bagno.

L'entità più interessante è connessa al lavabo, disponibile sia da parete che per ripiano e con comando hi-tech dell'acqua idro-progressivo. Per la vasca Cilindro propone sia l’erogazione da parete con bocca a pavimento o con comando acqua calda - fredda e doccetta con comando idro-progressivo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Falper: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter