Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il divano per esterni Ayana di B&B Italia
top

Il divano per esterni Ayana di B&B Italia

B&B Italia propone l’innovativo divano per esterni Ayana col suo minimalismo caldo, in una versione a due e tre posti. Una seduta essenziale e snella che vede come assoluto protagonista il legno teak. Ayana è green: il teak utilizzato per le strutture è certificato FSC® e tutti i materiali che lo compongono sono concepiti per poter essere smaltiti con rigore.

Le profondità e le altezze sono un chiaro rimando alla tradizione del sudest asiatico, luogo d’origine del designer Naoto Fukasawa, un disegnatore la cui creatività abbraccia settori molto diversi come le apparecchiature elettroniche di precisione sino al design di interni.

Lo schienale di Ayana richiama però anche una spalliera svedese, soluzione che crea un elegante gioco di incroci e proporzioni, e che rende il divano collocabile anche al centro stanza.

Al bracciolo si può abbinare un cuscinetto facile da agganciare e rimuovere, che all’occorrenza consente di sdraiarsi agevolmente.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter