Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Paola Lenti protagonista alla Biennale di Venezia
top

Paola Lenti protagonista alla Biennale di Venezia

Il brand Paola Lenti arreda la splendida terrazza Giustinian in occasione della Biennale di Venezia ispirandosi alle sfumature marine della laguna e impiegando pouf, tavoli e coffee table in pendant e in perfetto contrasto con il gotico veneziano dello stabile d’epoca.

La Ca’ Giustinian è la storica sede della Biennale di Venezia che con la sua terrazza offre da sempre una veduta mozzafiato e ospita rinomate personalità provenienti dal jet set internazionale. Colpiscono il design del tavolo Portofino e Giro con le loro sfolgoranti finiture lucide e accostate alle sedute come il pouf Otto, la sedia Elba, la poltrona Telar e i divani Canvas e Orlando. Le sedute ampie di Orlando sono state completate da schienali angolari posizionabili liberamente.‎ Per esaltare l’artigianalità e la sinuosità dei divani è stato proposto l’impiego della geometria d’altri tempi col tappeto Tindari.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paola Lenti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter