Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Happy Jack: l'essenza della comodità di Poltrona Frau
top

Happy Jack: l'essenza della comodità di Poltrona Frau

Il divano Happy Jack di Poltrona Frau si mostra in tutta la sua bellezza con le sue forme arrotondate, morbide e accoglienti che ti invitano a sederti e sentirsi avvolti completamente. I designers sono Ludovica e Roberto Palomba che non hanno lesinato nell’uso di ampi cuscini in grado di invogliare chiunque al relax più informale e confortevole dell'abitare.

L’ampia gamma di colori disponibili (che seguono il sistema ColorSphere®) lo rende perfetto sia nelle abitazioni più minimal che nelle situazioni del contract come l'ufficio, gli spazi d'attesa o di hospitality.

Il divano è configurabile sia come una seduta lineare che componibile con il modulo angolare o chaise longue. Si noti il particolare sistema con cuscinatura curvata e avvolgente, il bracciolo che flettendosi crea un sorriso. Il divano elimina inoltre il cuscino poggia-reni e lascia lo schienale e il bracciolo a dare sostegno e comfort, attraverso una profondità ridotta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter