Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il nuovo letto Eosonno di Poltrona Frau
top

Il nuovo letto Eosonno di Poltrona Frau

Poltrona Frau stupisce ancora con le linee morbide ed eleganti del letto Eosonno. Dall’assetto essenziale ma confortevole è stato ideato dagli architetti e product designer associati Luciano Pagani e Angelo Perversi.
Il letto si distingue per la testata lievemente ricurva in faggio stagionato con imbottitura in poliuretano espanso e dacron, accoglie e sembra trattenere il materasso. I suoi quattro piedi in metallo sottili e affusolati rendono lo spazio ospitante contemporaneo e giocoso. I piedi sono disponibili nelle finiture di alluminio lucido, verniciati color alluminio satinato o ricoperti in pelle.

La base è realizzata in listellare di abete per le sponde e in multistrato di pioppo per la pediera. Il rivestimento di Eosonno è in morbida Pelle Frau® in una notevole varietà di colori. Interessante che il letto possa essere accompagnato da un comodo tavolino con cassetto, in acero naturale. Il letto Eosonno è inoltre integrabile a scelta con i piani di riposo, i materassi e i coordinati della collezione Poltrona Frau Notte®.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter