Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Cassina arreda la Tower Penthouse del Badrutt's Palace Hotel di St. Moritz
top

Cassina arreda la Tower Penthouse del Badrutt's Palace Hotel di St. Moritz

Il celebre brand Cassina, che recentemente ha stretto anche una nuova collaborazione con il designer Antonio Citterio, ha arredato con il suo staff Cassina Custom Interiors

la Tower Penthouse Apartment del Badrutt’s nel Palace Hotel a St. Moritz. Si tratta di un iconico hotel immerso nelle montagne svizzere che ha voluto ribadire il suo stile inimitabile.

Sono stati scelti per il luogo arredi classici, un trionfo di materiali preziosi e finiture ricercate, per ottenere un ambiente sontuoso ma attento alla cultura locale e artigianale.

Spiccano i divani, le poltrone, credenze, le nuove testate dei letti il cui ventaglio materico delle morbide stoffe, come velluti e sete, unito ad essenza legni più pregiati noce canaletto e rovere esprimono a pieno la raffinatezza del luogo. Per il tavolo da pranzo e le sedie Cassina ha proposto linee essenziali di legni intagliati con foglia oro.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter