Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lemni la sedia scultorea di Living Divani
top

Lemni la sedia scultorea di Living Divani

Il designer Marco Lavit presenta per Living Divani una sedia di grande essenzialità concettuale funzionale e scultorea al contempo. La sua intenzione è quella di creare, a partire dal disegno architettonico, una sorta di osservatorio intimo sul mondo attraverso Lemni che racconta la voglia di liberarsi dal peso superfluo delle superfici. La seduta difatti pare librare nell’aria, incantando lo spettatore con la sua intensità grafica.

La struttura è costituita da una seduta profonda, un tubolare e un tondo d’acciaio della sezione Ø16 mm verniciata in nero opaco, presenta un inserto in nylon fissato tramite perni. Il rivestimento dello schienale è disponibile in cuoio in tutti colori della nuova collezione, per una vasta personalizzazione.

Marco Lavit è a capo dell’Atelier LAVIT con sede a Parigi. Tutte le sue creazioni si muovono con naturalezza in una conversazione parallela e nutrita dall'esperienza fotografica, architettonica e di product design.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Living Divani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter