Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il candelabro Tenochtitlan di Driade nella nuova versione
top

Il candelabro Tenochtitlan di Driade nella nuova versione

Diade propone una rilettura dell’iconico candelabro Tenochtitlan ideato da Vittorio Locatelli nel 2005. Una rilettura fatta di nuance vivaci o toni pastello oltre che nella proposta di una forma Mini. I colori sono davvero molteplici così che le personalizzazioni ambientali siano vastissime: dai pastelli al fluo Rosa, Arancio Fluo, Giallo, Verde Fluo ma anche Verde Acqua, Blu Medio, Blu Scuro.

Un oggetto dalla forte personalità costituito da sette rami, realizzati attraverso una fusione di alluminio verniciato a polvere resistente e leggera, che imitano quelli del corallo in un intricato disegno di natura esotica.
Il nome Tenochtitlan nasce da quello della capitale dell’impero azteco, il designer racconta che quando disegnò il candelabro si ispirò al mondo delle Wunderkammer, le famose “camere delle meraviglie e studioli rinascimentali” delle corti europee in cui erano immancabili gli oggetti esotici come quelli in corallo sacri e magici al contempo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Driade: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter