Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il divano in tessuto Block by Natuzzi
top

Il divano in tessuto Block by Natuzzi

Block è il nuovo divano di Natuzzi Italia la cui estetica è scultorea e pura, le sue forme sono esaltate dai morbidi e generosi cuscini imbottiti. Block risponde a pieno alle nuove necessità del vivere contemporaneo: arredi versatili, durevoli e multifunzionali.

Il suo disegno è costituito da linee essenziali che si pongono a contrasto con la base monoblocco ideata in bambù naturale che conferisce all’ambiente un tocco di design originale e innovativo.

Il divano Block è disponibile sia in versione lineare in diverse dimensioni in catalogo che con rivestimenti in pelle o in tessuto. Per quanto possa apparire un divano monolitico e dall’armatura imponente in realtà si caratterizza da una spiccata leggerezza così da esser spostato nel living a piacimento grazie alle ruote anteriore della base.‎

C’è anche una versione pouf che si può trasformare in un piccolo coffee table da trasformare all’occorrenza.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Natuzzi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter