Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le nuove proposte outdoor di Alma Design
top

Le nuove proposte outdoor di Alma Design

Portano la firma di Marco Piva le nuove proposte outdoor di Alma Design, linee leggere, curve e sinuose determinano i profili delle sedute e dei tavoli della linea Scala Outdoor. Il designer Piva si aiuta e gioca impiegando la classica e sempre attuale corda intrecciata.

La linea outdoor si compone di sedie, poltroncine, divanetti accoglienti a due posti, un coffe table e un ampio tavolo in modo da regalare un total living completo e in perfetto rapporto con l’armonia degli esterni naturali.

Funzionalità e l’essenzialità rendono la collezione perfetta per ogni esigenza creando quell’effetto sognante di sedute come architetture sospese in rapporto a tavoli solidi dalla grande pulizia formale.

Tutti gli imbottiti della collezione Scala sono ideati per coordinarsi con l’indoor, i tessuti impiegati sono ultra resistenti agli agenti atmosferici e alle radiazioni, ignifughi e al tatto oltremodo confortevoli.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alma Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter