Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La riedizione di Acerbis dell'iconico tavolino Florian
top

La riedizione di Acerbis dell'iconico tavolino Florian

Acerbis ripropone l’iconico tavolino Florian ideato da Vico Magistretti nel 1989, progetto che va ad arricchire la serie Remasters. Una collezione che racconta prodotti unici provenienti dallo studio degli archivi storici del brand.
I nuovi direttori creativi Francesco Meda e David Lopez Quincoces, hanno ripreso il guizzo creativo di Acerbis nata nel 1870 e l’hanno proiettata in un’atmosfera visionaria e contemporanea avviando però anche uno studio degli archivi di Acerbis.

Florian, oggi come all’ora, si mostra funzionale e moderno grazie alla straordinaria semplicità di Magistretti. Un tavolino leggero costituito da più livelli sviluppati su una struttura pieghevole per far sì che si possa appendere alla parete per divenire un oggetto grafico costituito da linee e cerchi.
Il suo impatto grafico oggi si rafforza coi toni laccati del senape, verde abete e rosso mantenendo intatta però l’identità visiva degli anni ‘80.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter