Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le proposte di Maxalto dall'atmosfera Déco firmata Citterio
top

Le proposte di Maxalto dall'atmosfera Déco firmata Citterio

Quest’anno Maxalto si presenta al grande pubblico di estimatori con un’identità totalmente ripensata e progettata in tonalità cromatiche potremmo dire Déco seguendo le scelte di Antonio Citterio.

Egli racconta un percorso di crescita per Maxalto che muove i passi dalla visione di una casa intesa come l’immaginaria scena teatrale d’ispirazione francese, una casa borghese in cui è sapientemente dosato piacere estetico e funzionale.

La nuova collezione Maxalto è difatti naturalissima nei cromatismi: la scelta dei toni più chiari del wengé o del rovere naturali, le astute finiture bronzo e cromo, l’uso dell’alluminio brunito di certe strutture.

Ispirata agli anni ’20 la proposta tessile: texture e disegni in tonalità neutre da accostare liberamente a geometrie di contrasto. Una collezione lussuosa e ragionata come visibile nel tavolo Xilos ridisegnato per il miglior accomodamento delle sedute o il tavolo Abseo, realizzato con la tecnica folding che celebra la pregevolezza del legno.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Maxalto: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter