Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Camaleonda e Borea di B&B Italia al Green GOOD DESIGN 2022®
top

Camaleonda e Borea di B&B Italia al Green GOOD DESIGN 2022®

Il premio GOOD DESIGN, ideato da Eero Saarinen e Charles e Ray Eames a Chicago nel 1950, è rimasto ancora oggi il più importante Awards Program a livello internazionale in merito al design. Oggi si tinge di una nuova categoria, quella green, per esaltare i migliori progetti urbanistici, prodotti, imballaggi e grafiche provenienti da oltre 30 nazioni.

Il Camaleonda di Mario Bellini, iconico divano di B&B Italia, insieme a Borea la collezione outdoor di Piero Lissoni, hanno appena ricevuto il riconoscimento 2022 del Green GOOD DESIGN®

Un premio prestigioso, oggi alla 14esima edizione, volto ad enfatizzare i più importanti esempi di design oggi anche sostenibili per l’ambiente. B&B Italia ancora una volta prende parte al programma di sensibilizzazione ambientale per un design di impatto ma ecologico e sostenibile.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter