Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I tavoli da soggiorno Cattelan Italia della linea Premier
top

I tavoli da soggiorno Cattelan Italia della linea Premier

Il brand Cattelan Italia ha ideato la linea Premier una vasta scelta di tavoli da soggiorno contemporanei proposti in numerose varianti.

Firmata da Paolo Cattelan e Andrea Lucatello, la collezione Premiere vanta un design contemporaneo e funzionale costituito da ben 8 versioni di tavolo proposte per rispondere a soluzioni d’arredo perfette per qualsiasi zona living moderna.

Caratterizza la collezione Premier il forte desiderio dunque di dar libero sfogo alle personalizzazioni ad esempio con i tavoli: Wood, Keramik, Keramik Drive, Crystalart e Crystalart Drive.

Tavoli che sanno rendere omaggio ai materiali più disparati e pregiati sul mercato e che non dimenticano mai la funzionalità del vivere quotidiano. Ogni linea, difatti, è declinata anche in versione allungabile in nome di una convivialità da ottemperare anche in spazi ridotti.

Presenti due varianti di stampo artistico decorativo per il piano in cristallo e 12 nuance per il top in Ceramica Marmi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cattelan Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter