Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Rolf Benz Eni: la seduta per ogni occasione
top

Rolf Benz Eni: la seduta per ogni occasione

Rolf Benz propone Eni una seduta perfetta per il relax di ogni sorta. Collezione versatile in cui il comfort e la funzionalità sono offerti sia nel living room, come seduta aggiuntiva accanto al divano, sia per accogliere un ospite in più a cena. Perfetta al tavolo da pranzo grazie alla sua altezza da sedia più che da poltrona.

Il suo design è unico e ricercato: ogni singolo punto nello schienale è accuratamente rivestito secondo le necessità delle preesistenze. La seduta può dunque essere rivestita sia in elegante pelle che in tessuto moderno. Stessa personalizzazione per le gambe: si può scegliere tra un raffinato zoccolo nero oppure optare, per una maggiore flessibilità, su numerose parti a catalogo. Qualunque versione voi scegliate, con una Rolf Benz ENI sarete sempre sulla buona strada.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rolf Benz: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter