Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Falper lancia la Small Living Kitchens™
top

Falper lancia la Small Living Kitchens™

Proprio in questi giorni, in occasione della Milano Design Week 2022, il brand Falper lancia un sistema di cucina innovativo appellato: Small Living Kitchens™.

Si tratta di un approccio inedito dalle misure ultra ridotte, una cucina compattissima che però è capace di mantenere alti gli standard Falper e le configurazioni delle grandi cucine, a partire da solo 2,5 metri2.
Small Living Kitchens™ è composto da pochi elementi componibili a seconda delle esigenze: si trovano madie e colonne disegnate da Andrea Federici come fossero arredi da soggiorno, il tutto con la caratteristica di una altissima personalizzazione.

Le Isole Falper sono ideate a partire da tre modelli in tre diverse dimensioni. Mentre la Madia è un elemento unico, le Colonne invece sono elementi componibili tra loro in modo da fornire una vera e propria parete attrezzata 2.0

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Falper: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter