Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Poltrona Frau tra i vincitori dell'EDIDA AWARD 2022
top

Poltrona Frau tra i vincitori dell'EDIDA AWARD 2022

L’icona del design italiano Volare due di Roberto Lazzeroni ha ricevuto recentemente l’EDIDA Award 2022 per la categoria Bedding.

In occasione della Milano Design Week, all’evento internazionale Elle Deco International Design Awards organizzato da Elle Decoration, in una location d’eccezione il grattacielo Pirelli, sono stati svelati i 15 vincitori dell’edizione 2022.

Tra i vincitori il letto Volare Due, in cui Lazzeroni riprende il precedente Volare, nel gioco tra tensione e sospensione che scandisce i diversi volumi e gli accostamenti fra pelle, legno, cuoio e tessuto. Il risultato però nella nuova versione è in grado di esprimere ancora di più l’eleganza e la maestosità di un letto a baldacchino.

Volare Due è un’oasi di comfort e riposo in legno di frassino, perfetta per il centro stanza, così come accostato a una parete. Un oggetto caldo e accogliente nei colori, nelle imbottiture e negli accostamenti materici by Poltrone Frau.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter