Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Storage: la boiserie modulare di Porro
top

Storage: la boiserie modulare di Porro

Lissoni propone per Porro la boiserie Storage a metà strada tra la tipologia della cabina armadio e quella dell’armadio a giorno.

Si tratta di un vasto sistema che si integra perfettamente con le altre soluzioni preesistenti,

costituito da pannelli a muro modulari, base di appoggio per le attrezzature da personalizzare a seconda delle esigenze. Questa Boiserie è una soluzione sia più completa rispetto alla cabina armadio che visivamente più leggera dell’armadio a giorno perché privo di fianchi laterali e montanti.

Delizioso l’effetto d’insieme che si ottiene, una stanza segreta per racchiudere i propri abiti, con 3 moduli scarpiera, ripiani luminosi, cassetti con specchio interno inclinabile ed il portacravatte da applicare sull’anta. Numerosi i vani portaborse e le scatole in tessuto da inserire nei cassetti che fungono da portaocchiali, porta collane, portaorologio. Un luogo funzionale e invitante perfetto per molteplici collocazioni.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter