Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Wall&Door Filo55 di Lualdi
top

Wall&Door Filo55 di Lualdi

Lualdi amplia la sua collezione di pareti divisorie la Wall&Door con una nuova proposta: la versione porta Filo55 a tutta altezza. L’intento della collezione è razionalizzare, definire e suddividere gli spazi attraverso sistemi completi che includano pannelli modulari, ante e porte.

La collezione Wall&Door presenta ragguardevoli vantaggi sia dal punto di vista tecnico, perché permette di lavorare su tutta l'altezza delle pareti, sia perché consente di giocare liberamente con i vari angoli di casa. Le ante possono difatti coprire o scoprire, creare divisioni pratiche, ricavare armadiature di design. La porta Filo55 perde la sua precedente connotazione e si inserisce in un sistema di pareti divisorie che crea nuovi ambienti, per evitare l’uso di opere murarie pur mantenendosi perfetta tra lo stipite e la parete. Filo55 è versatile e da personalizzare a seconda dell’esigenza personale del cliente: legno, laccati, pelli, tessuti e doghe possono alternarsi a piacimento creando soluzione uniche e memorabili.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lualdi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter