Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Tom Dixon e le nuove lampade a sospensione
top

Tom Dixon e le nuove lampade a sospensione

Tom Dixon ancora una volta ci stupisce con le sue lampade a sospensione ultra luminose, funzionali e al contempo dal design impareggiabile.

La prima della serie di cui vogliamo parlarvi si chiama Spring costituita da tre ciondoli con strisce di acciaio inossidabile annesse. Nastri flessibili di acciaio disposti come una frusta intorno al fulcro del modulo LED che offre tre vantaggi chiave: maggiore durata, efficienza energetica e migliori prestazioni.

Burst è una lampada a sospensione di grandi dimensioni e altamente riflettente, uno straordinario lampadario composto da ben 12 sfere che “esplodono” da un unico punto. Con la sua configurazione estetica e geometrica cromata, rame o opalescente, questa enorme opera di illuminazione è di proporzioni eroiche e impossibile da ignorare quando si entra in uno spazio. Il tutto è altamente specchiato e riflettente durante il giorno, quando acceso rivela poi una molteplicità di riflessi interni grazie al LED integrato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tom Dixon: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter