Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. River Snake: l'outdoor di Tonon
top

River Snake: l'outdoor di Tonon

Tonon propone per la sua lettura dell’outdoor contemporaneo River Snake dal disegno divertente, 3D, in grado di conferire agli esterni un grande tocco di originalità.

È una seduta ampia e particolarmente morbida e confortevole, facile da spostare e impermeabile grazie alla sua superficie in poliuretano.

La forma a trapezio isoscele dell’elemento del River Snake consente, inoltre, di creare volendo anche una grande e unica seduta circolare nell’infinità spaziale.

River Snake di Tonon è stato impiegato anche in un centro commerciale famigerato di Beijing, in un angolo ampio dedicato al relax dei visitatori, in buona compagnia con i River Stones.

Gli sgabelli River Stone della stessa serie sono delle piccole sedute abbinabili sia outdoor che indoor proposte in tanti colori, con linee morbide e originali.

River Stone di Tonon è molto adatto anche agli ambienti contract e ovunque sia importante offrire una possibilità di seduta conferendo stile e colore.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonon Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter