Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Amarcord: Coffee Table e poltroncina di Alma design
top

Amarcord: Coffee Table e poltroncina di Alma design

Il designer Nicola Cacco propone per Alma il tavolo basso smontabile con telaio cromato o verniciato e piano in MDF laccato ovale disponibile anche in versione carrello con ruote.

Essenziale ma di grande impatto visivo si abbina perfettamente alla poltroncina della stessa serie rivestita in rovere naturale, con telaio a slitta in acciaio cromato o verniciato in multistrato di faggio con imbottitura rivestita in tessuto o ecopelle.‎

Grazie alle sue dimensioni, la poltroncina appare generosa nella seduta ma non eccessiva e facilmente collocabile in un angolo relax.

Amarcord è una seduta comoda ed accogliente con un aspetto essenziale e leggero tanto che è perfetta sia in un living room stile ’70 sia come arredo essential in sale d’attesa.

Alma è un’azienda che da sempre progetta e produce sedie, tavoli dal design fresco e innovativo, un'impresa al femminile, che ogni giorno stupisce con proposte innovative ma funzionali e minimal.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alma Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter