1. Home
  2. Novità
  3. Paola Lenti: fibre naturali e materiali hi-tech per l'outdoor
top

Paola Lenti: fibre naturali e materiali hi-tech per l'outdoor

La proposta di Paola Lenti quest’anno per l’outdoor si arricchisce di numerosi materiali studiati, hi tech e rispettosi dell’ambiente. Inediti progetti realizzati all’insegna della sostenibilità in una sfida che appare elegantissima e tutt’altro che semplice.

I materiali proposti rispondono sia ad esigenze di tipo funzionale come la durevolezza, l’impermeabilità e la facilità nella manutenzione ma anche di natura estetica.

Oggi sempre più le case moderne hanno bisogno di arredi outdoor con lo stesso comfort visivo e tattile dei tessuti utilizzati per gli interni.
Paola Lenti ha fatto di questa esigenza contemporanea una ricerca quasi ossessiva portando all’evoluzione il filato monomaterico Twiggy (disponibili in ben oltre 150 tonalità) e del materiale strutturale brevettato Diade: resistente alle condizioni climatiche più impegnative, completamente sanificabile, riciclabile e disponibile in decine di colori.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paola Lenti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Newsletter

Privacy