Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La serie UP di B&B vince il XXVII Compasso d'Oro ADI
top

La serie UP di B&B vince il XXVII Compasso d'Oro ADI

L’iconica serie UP di Gaetano Pesce per B&B Italia vince il XXVII Compasso d’Oro ADI 2022 nella sezione “Premio alla Carriera 2022”.

Un importante riconoscimento, potremmo dire il più significativo nel campo del disegno industriale italiano, con la seguente motivazione della giuria internazionale: “Sintesi perfetta di sperimentazione tecnologica e ricerca formale, la poltrona è testimone poetica del complesso rapporto della figura femminile nei differenti contesti socioculturali, un prodotto che rappresenta da sempre una visione di impegno civile del design”. Infatti la serie Up non smette da più di 50 anni di stupire con le sue sedute originali, le forme antropomorfe rivoluzionarie ai tempi come oggi, estremamente attuali e ricercate.

A partire dal 2019, anno della celebrazione del 50° anniversario, B&B Italia ha iniziato ad investire in tecnologia ed incrementare la capacità produttiva sulla poltrona best-seller del brand.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter