Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le novità di Poltrona Frau, flessibili e sostenibili
top

Le novità di Poltrona Frau, flessibili e sostenibili

Si chiama True Evolution la nuova collezione di Poltrona Frau dedicata agli interni basato sul concept del “saper-fare artigianale e sostenibilità” che celebra i 110 anni d'attività del brand. Nella 2022 True Evolution Collection sono introdotte alcune novità come la seduta Nice o il tavolo Homey disegnati da GamFratesi scultorei e organici, e il divano Happy Jack firmato Ludovica+Roberto Palomba.
Nella collezione ci sono però anche nuove reinterpretazioni dei best seller come la poltrona Archibald in veste optical dell’artista Pantone o Montera. Viene riportato in auge un inedito progetto di Tito Agnoli dedicato alla zona relax notte, in cui stupisce la moderna visione progettuale.

Tra le novità del brand anche la Pelle Frau® Impact Less, sostenibile perché conciata con componenti senza cromo, un minimo impiego di acqua e una grande riduzione delle sostanze chimiche.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter