Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Flos e l'innovativa lampada Belt
top

Flos e l'innovativa lampada Belt

Belt è la lampada di Flos dalla grande personalità: leggera, rigorosa ma flessibile. Si tratta di un originale sistema d'illuminazione in cuoio e alluminio ideato dai designers Ronan & Erwan Bouroullec. I due fratelli lavorano insieme da circa quindici anni, legati dalla diligenza e dalle loro distinte personalità posseggono uno studio d’avanguardia a Parigi. Il loro lavoro si dispiega su molti campi dal design di piccoli oggetti come gioielli, alle disposizioni spaziali e all'architettura, dall'artigianato alla scala industriale, dai disegni ai video e alla fotografia.

La loro Belt rende unico qualsiasi spazio illumini con la sua leggerezza e semplicità estetica. L’ ingegnosità tecnica la pone al centro di numerose nomination per il miglior design 2021-22.

Alla sinuosità del cuoio artigianale è contrapposto in modo esemplare il rigido alluminio, cosicché le linee fluide vadano a scardinare le regole dell’illuminazione tradizionale.

Belt può essere declinata in diverse lunghezze e dimensioni, è in grado di adattarsi ad una vasta tipologia di spazi interni.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter