Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Ferruccio Laviani disegna il divano View per Frigerio
top

Ferruccio Laviani disegna il divano View per Frigerio

Il divano View svela il suo carattere nei dettagli, un gioco geometrico in grado di assumere diverse identità, dalla più convenzionale alla più estroversa, senza snaturarsi, facendo del cambiamento l’essenza del suo arredare. Si tratta di una nuova proposta del product designer Ferruccio Laviani per la prima volta in collaborazione con il brand Frigerio.

View è un divano modulare basso e sofisticato, sintesi perfetta dell’estro creativo del designer e del know how decennale dell’azienda nel settore degli imbottiti. View rappresenta l’incontro tra estetica e funzionalità, un progetto ambizioso che trae nella complessità la sua forza distintiva.

Splendida la base del divano, in legno e laccata lucida sospesa, o a terra imbottita, la quale dialoga con l’importante numero di elementi alcuni dall’animo classico altri dal design più originale.

Gli schienali e i braccioli, di diversa forma e dimensione, sono altamente personalizzabili così come la scelta di elementi libreria, tavolini fianco e fronte divano.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Frigerio: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter